Polli 1° periodo

Broiler rimedio

Prodotto  indicato  in  tutte le  situazionidi   stress.
Particolarmente consigliato negli squilibri intestinali. Completo per polli con coccidiostatico ed acidificanti.

Specifico per le varie fasi di avviamento ed accrescimento del pollo, da usare in sostituzione del tradizionale mangime, nei casi di stress e di problemi enterici, per un periodo di almeno 10-12 giorni.

Prodotto formulato con materie prime nobili che garantiscono elevata appetibilità e digeribilità. Contiene acidificanti e modulatori intestinali, che salvaguardano la fisiologia digestiva.

Pallettizzazione:

42 sacchi da 12,5 kg = 525 kg


Piomio

Frutto della ingegnosità.
Composto da un pellet finissimo,  misto  a  mais franto fino degerminato, semi di soia e pisello micronizzati, con una esclusiva granulometria omogenea. Dalla nascita alla 4-5 settimana. Con coccidiostatico.
La particolare composizione del prodotto garantisce sia un’alta assunzione di tutta la miscela fin dal 1° giorno di vita dei pulcini che un’alta assimilazione di tutti i principi nutritivi necessari per una partenza rapida ed ideale. Alti livelli proteici ed energetici, elevati tenori aminoacidici, vitaminici ed oligominerali assicurano una crescita sana ed uniforme.

Pallettizzazione:

42 sacchi da 12,5 kg = 525 kg
21 sacchi da 25 kg = 525 kg


Pollomaster 70

Crescita sana e qualità delle carni di un pollo di campagna.
Completo per pulcini dalla nascita alla 4a-5a settimana. Con coccidiostatico.

Si presenta in farina e copre le necessità dell’avviamento e dell’accrescimento dei pulcini. Preparata con materie prime nobili particolarmente selezionate, aggiunte a mais franto degerminato, assicurano omogeneità e giusta granulometria del prodotto. Caratteristiche fisiche che favoriscono l’assunzione della miscela fin dal 1° giorno di vita del pulcino, condizione essenziale per una partenza rapida e tranquilla dei pulcini.

Pallettizzazione:

42 sacchi da 12,5 kg = 525 kg
21 sacchi da 25 kg = 525 kg


Pollomagnum P1

Sbriciolato. Crescita rapida e carni saporite, per allevare con grinta. Completo per pulcini dalla nascita alla 4a-5a settimana. Con coccidiostatico.

La particolare lavorazione in forma sbriciolata in piccoli granuli assicura una granulometria omogenea, garantendo la completezza nutritiva di ogni chicco assunto ed una spiccata appetibilità di tutta la miscela fin dal 1° giorno di vita del pulcino, per una partenza grintosa e sicura. Alti livelli proteici ed energetici, elevati tenori aminoacidici, vitaminici ed oligominerali, assicurano una crescita uniforme, una riduzione della mortalità ed uno sviluppo corporeo omogeneo.

Pallettizzazione:

42 sacchi da 12,5 kg = 525 kg
21 sacchi da 25 kg = 525 kg


P 90

Proteina  Greggia  24,3%.  Si  presenta  in  forma  sbriciolata  con coccidiostatico. Completo per l’avviamento e l’ingrasso soprattutto dei galletti dal 1° giorno alla 4a-5a settimana di vita.

Pallettizzazione:

21 sacchi da 25 kg = 525 kg

Chiudi il menu